R.A.V. RACCORDO AUTOSTRADALE VALLE D’AOSTA S.p.A.: ESENZIONE DEL PEDAGGIO PER IL PERSONALE SANITARIO IN SERVIZIO PER L’EMERGENZA COVID19

6 aprile 2020. La R.A.V. – Raccordo Autostradale S.p.A. – d’intesa con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e in coordinamento con AISCAT dispone l’esenzione del pedaggio autostradale per tutti gli operatori sanitari che hanno necessità di muoversi sulla A5 Aosta – Traforo del Monte Bianco (anche nel percorso casa-lavoro) per motivi di servizio legati all'emergenza Covid19  nonché alle Associazioni di Volontariato che operano per le medesime finalità.

L’esenzione è entrata in vigore dal 3 aprile 2020 e avrà validità fino al termine del periodo di emergenza.

Il personale sanitario interessato a usufruire dell'esenzione deve inviare il modulo di autocertificazione all'indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. A tutti i possessori di apparati Telepass non verranno addebitati, o successivamente stornati, i transiti oggetto di esenzione. Gli operatori sanitari non in possessao di apparati Telepass potranno dichiarare al casello di essere in viaggio per prestare servizio relativamente all'emergenza COVID-19, ricevendo un rapporto di mancato pagamento che andrà inviato allo stesso indirizzo email, unitamente al modulo di autocertificazione, scaricabile  dal   sito della Società RAV Raccordo Autostradale Valle d’Aosta S.p.A. nella sezione “SERVIZI – PEDAGGIO - EMERGENZA COVID-19”.

Si allegano i moduli: